I Migliori Hotel della Costiera Amalfitana

 

I Migliori Hotel della Costiera AmalfitanaLa favolosa Costa tra Sorrento e Ravello, è un’avvincente e storica destinazione estiva famosa in tutta Europa, con una paesaggi e vedute mozzafiato e molti gioielli naturalistici straordinari.

Fortunatamente durante il periodo estivo, sono molti gli hotel della Costiera Amalfitana nei quali si può pernottare. Per una vacanze eccezionale o una luna di miele si può iniziare con una o due notti a Sorrento, successivamente proseguire lungo la costa tra Positano e Amalfi e infine raggiungere Ravello.

Vediamo ora quali sono alcuni hotel della Costiera Amalfitana molto richiesti e popolari:

  • I Migliori Hotel della Costiera AmalfitanaMonastero Santa Rosa, Conca dei Marini: è un monastero ristrutturato del 17° secolo, con dei profumati giardini su più livelli. Questo monastero comprende 20 camere con vista sul mare e la SPA di Santa Maria Novella. La miglior caratteristica è la piscina riscaldata, con un panorama senza restrizioni da Ravello a Positano. Il ristorante propone i sapori della Campania con molti ingredienti che arrivano direttamente dal giardino dell’hotel.
  • La Conca del Sogno, Nerano: In una baia nascosta si trova questo fantastico gioiello. Conosciuto soprattutto per il ristornate presente, che offre il pescato del giorno, la specialità locale pasta con zucchine, le brocche di vino bianco aromatizzato con pesce e altre prelibatezze. Questo hotel della Costiera Amalfitana è a  conduzione familiare ed è in grado di offrire camere semplici, fresche e belle, con la connessione wi-fi gratuita, TV e aria condizionata.
  • Casa Angelina, Priano: Se siete giovani, alla moda e vi sentite cool, questo hotel fa per voi. Oltre alle camere da letto davvero moderne e ben organizzate, si aggiunge anche un ottimo ristorante sul tetto, con una vista mozzafiato e un servizio davvero eccellente.
  • I Migliori Hotel della Costiera AmalfitanaVilla Treville, Positano: Molto famoso questo piccolo hotel, che solo fino a 5 anni fa era la casa di Franco Zeffirelli, diventato ora un lussuoso hotel della Costiera Amalfitana, con un personale davvero gentilissimo. Sono presenti giardini meravigliosi, terrazze romantiche e una cucina “famiglia” dove si può richiedere tutto in qualsiasi momento.

Questi sono alcuni degli hotel della Costiera Amalfitana, molto popolari e famosi. Questi hotel durante il periodo di luglio e agosto diventano molto affollati, anche se per visitare la Costiera Amalfitana è ideale qualsiasi periodo.

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Amalfi Giovani

Condividi sui Social!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *